top of page

Il Team

MariA%2520(2)_edited_edited.jpg

Maria Auriemma

Sin dai primi anni di Università, Maria si dedica alla creazione e gestione di laboratori teatrali; contestualmente entra a far parte dell'associazione Le SAIDEN per l'educazione interculturale, realizzando due viaggi-ricerca in Africa.

Si laurea nel 2008 in Produzione Multimediale:Arte, Teatro, Cinema e inizia a collaborare alla realizzazione di diversi festival underground di musica e performance. Nel 2019 ottiene il titolo di Dottore di Ricerca a "L'Orientale"di Napoli. Il suo sogno è quello di portare il teatro indipendente nei piccoli centri. 

IMG_20181121_125504%20(2)_edited.jpg

Dolores Fasulo

I principali interessi di Dolores sono il libro illustrato, pedagogia, mediazione museale. Durante la sua permanenza a Londra frequenta il Master Arts and Learning presso l'Università Goldsmiths. Ha lavorato per il learning team  del V&A Museum of Childhood e il British Museum occupandosi di sviluppo di laboratori e mediazione dell'oggetto museale per le famiglie ma anche di progetti per comunità locali, promossi da Arts Council. Di ritorno in irpina vuole continuare a esplorare i modi in cui gli individui si relazionano all`ambiente circostate.

6_Rudere_edited_edited.jpg

Roberta

De Falco

Roberta ha vissuto in Francia per circa 20 anni dove ha studiato lingua e letteratura francese e traduzione letteraria.

Ha lavorato in varie case editrici e come responsabile didattica ed insegnante di italiano per stranieri all’Istituto di Cultura e il consolato di Marsiglia e per varie associazioni.

Ritorna in Italia e decide, insieme ad un gruppo di amici, di fondare l’associazione Lupus in Fabula con la volontà di promuovere

progetti culturali per la valorizzazione

del nostro territorio.

IMG_20210115_132435_edited.jpg

Maria Colucci

Maria si trasferisce a Londra nel 2008.

Dopo aver insegnato per alcuni anni all’Istituto Italiano di Cultura, comincia la sua carrierra nelle biblioteche pubbliche. Qui diventa direttore in pochi anni, abbinando al ruolo tradizionale di bibliotecaria, l'organizzazione di eventi culturali, audience development, comunicazione e marketing.

Co-fondatrice

dell’associazione Lupus in Fabula, il suo obiettivo e’ quello di importare in Irpinia tutto ció che ha imparato nella capitale del Regno Unito.

bottom of page